Attende 15 ore in ambulanza prima del ricovero al “Ruggi”: Pronto soccorso al collasso

Stampa
Entra al “Ruggi” dopo 15 ore in ambulanza: caos all’ingresso del Pronto soccorso. Paziente – come titola il quotidiano “La Città” oggi in edicola – costretto ad attendere il ricovero dalle 13 all’alba del giorno successivo.

La crisi dell’intero sistema dell’emergenza-urgenza all’ospedale di Salerno non ha più fine. Negli ultimi giorni davanti all’ingresso del Pronto soccorso del nosocomio di via San Leonardo sono tornate le lunghissime file di ambulanze con gli operatori del 118 obbligati ad attese estenuanti per “sbarellare” i pazienti.

Gli addetti lanciano un appello al direttore generale D’Amato: “Sta diventando sempre più difficile assistere le persone“.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • C è da chiedersi….a distanza di anni di questo scempio..perché non si attrezzino gli altri ospedali della città per il pronto soccorso …
    Salerno resta uno dei capoluoghi più vasti d Italia…un solo plesso …così mal gestito..non è sufficiente …pare ovvio..
    Possibile che sia diventato fatto ordinario negare le cure ?
    Eppure e un diritto sacrosanto per il quale la comunità contribuisce in modo consistente!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.