Campagna dà l’addio a Giuseppe: il 22enne stava per diventare padre per la terza volta

Stampa

Campagna tributerà stamattina l’ultimo saluto a Giuseppe Stabile. L’intera comunità si è stretta attorno al dolore che ha colpito i familiari del 22enne, rimasto schiacciato da un tronco del carico di legname sul suo camion con cui era tornato a casa.

I funerali del giovane padre – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si celebreranno questa mattina, alle ore 10.30,  nella chiesa di San Michele Arcangelo.

Il dramma si è consumato nella popolosa frazione del Quadrivio: Giuseppe resiste, viene soccorso dai familiari, ma dopo pochi minuti per lui non c’è più nulla da fare.

Una tragica fatalità che ha spezzato la vita al 22enne, già padre di due bambini, che stava per diventare genitore per la terza volta: la moglie, 25enne, aspetta una femminuccia, dopo aver partorito due maschietti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.