“La fortuna nasce anche dalla Cabala e dal Sogno”: la storia di Adele Orilia

Stampa

Matteo Orilia, un barbiere vissuto a Salerno negli anni ’60 con la passione per il gioco del lotto, molto forte sulle ambate, aveva in quel periodo un nutrito numero di amici scommettitori, tra i quali anche appartenenti alle forze dell’ordine, che continuamente lo contattavano per fargli elaborare i suoi Sistemi di giocate.

La fortuna, che diede una svolta alla sua vita da scommettitore, volle che nel giorno della nascita della sua figlia Adele il 7 febbraio, giornata molto fredda e con scarsità di soldi, Matteo giocò sulla ruota di Napoli un terno secco al lotto e vinse una posta in palio molto alta, la cui notizia fece scalpore tra i suoi fedeli amici di gioco e ha segnato l’inizio della fortuna della sua famiglia.

Anche oggi, la figlia Adele, che ha ereditato la sua passione per il gioco, racconta che il lotto non è solo basato sul Sistema e sulla Statistica, ma anche sulla Cabala, i cui sogni possono favorire l’uscita dei numeri. La storia di mio padre, racconta Adele, dimostra che il gioco del lotto è una combinazione di sistema, statistica, Cabala e sogno, e che la fortuna può nascere in momenti inaspettati.

Adele, una signora perbene e molto disponibile ad aiutare gratuitamente gli scommettitori nelle giocate, attraverso la sua pagina Facebook: «Le previsioni del lotto di Adele», pagina molto seguita dai follower delle più svariate zone d’Italia e dalla Svizzera, ci svela che attualmente sta puntando sul numero 59 che ha un forte ritardo sulla ruota di Milano, dovrebbe uscire a breve sulla base dello sviluppo del proprio Sistema da abbinare ad altri numeri che sta suggerendo sui Social.

E intanto ieri sulla ruota di Napoli sono stati estratti i suoi numeri consigliati nelle scorse settimane, facendo vincere una Quaterna Secca ai fedelissimi scommettitori! Un risultato estremamente positivo che si aggiunge a quelli passati dai quali la sig.ra Adele ha ricevuto i ringraziamenti dai suoi affezionati giocatori delle varie regioni del belpaese.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.