Poliziotto in pensione morto durante la Tac: indagati 2 medici dell’ospedale “Ruggi”

Stampa
L’inchiesta sulla morte del 68enne colpito da un infarto durante la Tac all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dopo aver atteso per ore di essere sottoposto ad una visita al Pronto soccorso, ha avuto i primi sviluppi giudiziari.

Due sanitari sono stati iscritti – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nel registro degli indagati: si tratta del medico del triage che ha preso in carico il poliziotto in pensione al momento del suo arrivo al nosocomio e del primo medico che ha avuto contatti con il paziente.

A sporgere denuncia sono stati i familiari dell’uomo deceduto (di origine siciliana, che erano a Salerno ospiti di un parente).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Eccellenza della sanità campana !!
    Peggior ospedale d ‘ Italia…
    Che sovvenzioniamo profumatamente…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.