Strade di sangue a Salerno: Codacons chiede incontro al Perfetto

Stampa
Questa mattina l’ennesimo incidente sulle strade cittadine. Un ottantaquattrenne investito da un motorino e poi deceduto. Molti vigili sulla Via Marconi, luogo dell’incidente, questa mattina, ma prima certamente non c’erano… Ma ci chiediamo, se non è il primo incidente che capita su questa strada, perché non si è già pensato di intervenire in qualche modo?

Il Codacons farà un istanza di accesso per sapere quanti controlli sono stati fatti dalla polizia locale di Salerno per superamento del limite di velocità a gennaio e quante multe siano state elevate.

“Ormai le strade della città sono diventate piste da rally. – afferma l’Avv. Matteo Marchetti, vice segretario nazionale del Codacons – La città è abbandonata a se stessa. Sosta consentita in duplice fila dappertutto, divieti di sosta mai rispettati, limiti di velocità un optional per auto e moto…ed i vigili? O non ci sono, o sono distratti e fingono di non esserci. La città è terra di nessuno, le strade sono terra di nessuno.”

“Per questo motivo – conclude Marchetti – chiediamo un incontro urgente col Prefetto per chiedergli di intervenire sulla viabilità, soprattutto in considerazione del fatto che sembra l’ultima ratio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La città tutta è diventata terra di nessuno a causa dell’inettitudine delle amministrazioni che si succedono da trent’anni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.