Verdi, la Salernitana non si arrende: un pool di legali per far valere il tesseramento

Stampa

La Salernitana non si arrende. Anzi. E’ convinta che le procedure seguite per il tesseramento in extremis di Simone Verdi sono state corrette e nei tempi, ed è pronta a dare battaglia (legale) per far valere le sue ragioni. V

Torino, Hellas Verona e società granata hanno inviato prima della scadenza delle ore 20 di ieri una pec congiunta all’ufficio tesseramento della Lega Serie A e per conoscenza all’ufficio agonistico per perfezionare il trasferimento di Simone Verdi alla Salernitana con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

I segretari generali dei tre club hanno spiegato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di aver ripetutamente provato a collegarsi al portale per il deposito del tesseramento del giocatore: i sarebbero però imbattuti in un problema tecnico del portale, probabilmente legato al sovraffollamento.

Fanno fede è la versione delle società – gli orari di invio della pratica di tesseramento.

Alla Lega, però, non risulterebbero pratiche in sospeso: l’ultimo deposito è di Molina al Bari. Il club granata aspetta risposta. Se verrà confermato il blocco del tesseramento, potrà impugnare il rigetto e ricorrere al Tribunale federale nazionale, sezione tesseramenti, entro un mese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non capisco questo impuntarsi da parte della Lega per qualche minuto di ritardo nella comunicazione del passaggio del calciatore da una società all’altra. Ma le parti in causa sono d’accordo? Ognuna è soddisfatta dell’accordo? Perché cercare il pelo nell’uovo? Anche se andiamo a finire in un altri campi,mi viene spontaneo fare un osservazione, ma sai in quante cose nel nostro paese bisognerebbe impuntarsi e invece si lascia correre ? Cerchiamo di essere ragionevoli.

  • E dibattimento dopo dibattimento Verdi potrà giocare con noi l’ultima di campionato. Purtroppo han fatto la frittata, pensiamo a salvarci e a Verdi volendo ci penseremo l’anno prossimo. Spiace perchè sembrava davvero legato alla nostra città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.