Bimbo cilentano di 5 mesi morto: domani l’autopsia, indagati medici e infermieri

Stampa
Sarà effettuato domani, venerdì 3 febbraio, l’esame autoptico sul corpicino del bambino bimbo di cinque mesi, originario, di Perdifumo deceduto in circostanze ancora tutte da chiarire.

Ieri la Procura di Salerno, che sulla triste vicenda ha aperto un fascicolo di indagine, ha conferito – come riporta il sito web infocilento.it l’incarico al collegio di medici che effettuerà l’autopsia e che sarà composto da un medico legale, un pediatra e un anatomopatologo.

La difesa ha chiesto inoltre di effettuare gli esami tossicologici prima dell’autopsia.

Per la morte del piccolo sono indagati sia medici ed infermieri del reparto di Pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno dove il bambino era stato ricoverato nove giorni, sia medici del Pronto Soccorso di Battipaglia dove, venerdì pomeriggio il bimbo è arrivato in condizioni disperate e dove purtroppo il suo cuore ha cessato di battere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.