Il Lungomare della morte: Salerno e Roccadaspide piangono l’84enne Michele Tabano

Stampa
Ancora sangue e vittime sul lungomare di Salerno. L’ultimo, drammatico, episodio si è consumato ieri mattina a Torrione.

A perdere la vita – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – Michele Tabano, 84enne di Roccadaspide ma residente a Salerno da diversi anni.

Erano le 7.40, quando l’anziano – in tenuta da jogging – stava attraversando la strada ed è stato investito da una moto che stava sopraggiungendo. Troppo forte l’impatto: per lui non c’è stato nulla da fare e quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

L’uomo stava rientrando a casa, in via Vincenzo Dono, dove viveva dopo aver lasciato Roccadaspide quando è stato falciato mentre tentata l’attraversamento sulle strisce pedonali.

Lo scooter che lo ha investito viaggiava in direzione zona orientale ed era guidato da un medico, in servizio presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Il 55enne si trova attualmente ricoverato proprio al nosocomio di via San Leonardo a causa dei gravi traumi riportati alla testa e al torace.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente ma sul lungomare Marconi, nel punto della tragedia, vi è il segno di una frenata: il 55enne ha tentato di evitare l’investimento ma non è stato possibile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non ci sono parole, c’è menefreghismo totale gente incapace nel gestire l’ordinario, non esiste un controllo, non ci sono dei semafori pedonali, non ci sono dissuasori e poi c’è gente repressa che deve correre
    Che città….
    Riposa in pace 🙏

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.