Incidenti stradali a Salerno: subito al via rifacimento segnaletica orizzontale

Stampa
Incidenti stradali a ripetizione a Salerno. In queste ore, infatti, tecnici specializzati sono al lavoro per le operazioni di rifacimento della segnaletica orizzontale, spesso carente o insufficiente. Le attività sono concentrate soprattutto lungo le strade del centro, che sono tra le più trafficate (e pericolose), ma poi toccherà via via anche ad altri luoghi della città.

Partito, dunque, il rifacimento delle strisce pedonali e della segnaletica in prossimità degli incroci.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci volevano i morti per rifare due striscie!🤦‍♂️ … temo che questa sarà l’unica cosa che sarà fatta … spero di sbagliarmi!

  • Spostare con urgenza ed immediatezza il passaggio pedonale all’altezza del Teatro Verdi lato che va da Piazza Matteo Luciani all’ex Banco di Napoli e posizionare paletti in ghisa con relativa catena e spostare il tutto all’altezza della chiesa di Santa Anna.

  • le macchine non si fermano nè rallentano in prossimità delle strisce, anzi se una macchina si ferma quella dietro la supera rendendo estremamente pericoloso l’attraversamento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.