La Corrida di Agropoli: domenica 5 febbraio in programm le audizioni

Stampa
Sono in programma domenica 5 febbraio le audizioni de “La Corrida di Agropoli”. Come da tradizione, la divertente manifestazione si svolgerà il lunedì, giorno che precede il Carnevale. E in attesa che arrivi il 20 febbraio, sono aperte le iscrizioni per tutti i dilettanti allo sbaraglio che abbiano voglia di mettersi in gioco e prendere parte all’esilarante spettacolo. Le audizioni si terranno a partire dalle ore 10.00 presso la sede di Officina 72 in via D’Annunzio. Per coloro
che fossero interessati a prenderne parte è possibile contattare il numero 392.3546397.

I concorrenti potranno portare con sé la base musicale sulla quale intendono esibirsi. Sarà possibile assistere alle audizioni dal vivo o in alternativa attraverso la diretta Facebook dalla pagina ufficiale dedicata alla Corrida di Agropoli. Si tratta di una delle tante iniziative incluse nel calendario degli eventi del Carnevale, giunto quest’anno alla 50esima edizione (a breve verrà svelato l’intero programma).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.