Mercatello, via Lungomare fa paura: incidente stradale all’alba, sfiorata un’altra tragedia

Stampa
S’è corso il rischio, concreto, di una nuova tragedia, a distanza neppure di ventiquattr’ore dall’investimento mortale dell’84enne originario di Roccapiemonte ma residente a Salerno.

All’alba, più o meno intorno alle 5 di oggi, giovedì 2 febbraio, un altro incidente si è verificato sulle strade cittadine. E, ancora, più specificamente, in via Lungomare Colombo, a Mercatello, poco prima dell’incrocio verso piazza monsignor Grasso.

Nel sinistro, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due vetture, uscite pesantemente danneggiate dall’impatto. Non ci sarebbero state conseguenze particolari per gli occupanti all’interno dei due veicoli.

Nell’impatto un’auto è andata a urtare anche la fiancata di un’altra vettura che era parcheggiata lungo la corsia di destra.

Sul posto sono interventi gli agenti di polizia ed il personale di Strade sicure per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno è una città insicura, ed è vero. Gli automobilisti sono indisciplinati e cafoni, non si fermano alle strisce, parcheggiano ovunque, usano le strade come piste, usano l’automobile per fare 500 metri, non rispettano le corsie, etc. Ma il problema più grosso è dato dal fatto che i vigili urbani sono latitanti, non c’è letteralmente nessun controllo.

  • CHE MATTANZA, CHE CITTA’ DA QUARTO MONDO…..SALERNO, LA PEGGIORE CITTA’ DEL PIANETA TERRA !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.