
All’alba, più o meno intorno alle 5 di oggi, giovedì 2 febbraio, un altro incidente si è verificato sulle strade cittadine. E, ancora, più specificamente, in via Lungomare Colombo, a Mercatello, poco prima dell’incrocio verso piazza monsignor Grasso.
Nel sinistro, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due vetture, uscite pesantemente danneggiate dall’impatto. Non ci sarebbero state conseguenze particolari per gli occupanti all’interno dei due veicoli.
Nell’impatto un’auto è andata a urtare anche la fiancata di un’altra vettura che era parcheggiata lungo la corsia di destra.
Sul posto sono interventi gli agenti di polizia ed il personale di Strade sicure per le operazioni di ripristino e messa in sicurezza.
Troppa gente fatta e strafatta in giro.
Salerno è una città insicura, ed è vero. Gli automobilisti sono indisciplinati e cafoni, non si fermano alle strisce, parcheggiano ovunque, usano le strade come piste, usano l’automobile per fare 500 metri, non rispettano le corsie, etc. Ma il problema più grosso è dato dal fatto che i vigili urbani sono latitanti, non c’è letteralmente nessun controllo.
CHE MATTANZA, CHE CITTA’ DA QUARTO MONDO…..SALERNO, LA PEGGIORE CITTA’ DEL PIANETA TERRA !
MARCA DEL TELEFONINO PREGO???????????