Mercato degli svincolati, la Salernitana fa un pensierino al difensore esterno Vrsaljko

Stampa

La Salernitana, dopo aver definitivamente chiuso ilo capitolo Verdi”, sta facendo alcune valutazioni sul mercato degli svincolati per rendere ancora più completo l’organico.

Una pista da seguire potrebbe essere quella che porta a Sime Vrsaljko, Il 31enne difensore esterno croato, ex Inter e Atletico Madrid – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  si è liberato dall’Olympiacos a novembre.

Patron Iervolino, De Sanctis e Nicola stanno riflettendo: di sicuro Mazzocchi sarà pronto entro il 5 marzo e ieri già calciava in porta nelle esercitazioni individuali, però Bradaric è diffidato e se fosse necessario sostituirlo per una gara bisognerebbe spostare nell’ordine Pirola o Candreva o Sambia a sinistra utilizzando a destra Daniliuc o Bronn. Fazio è out: ieri ha fatto terapie ed è tornato a casa.

L’allenatore Nicola comunque non è abituato a fasciarsi la testa: se fosse possibile l’innesto, sarebbe lieto di ricevere un’altra pedina, altrimenti amen.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.