Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola giovedì 2 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Morti a Lungomare, Comune “disarmato”. Salerno, ennesimo incidente in città: scooter travolge un 84enne che stava attraversando la strada per tornare a casa. Ferito in maniera grave l’investitore, è un medico del “Ruggi”. Il sindaco Napoli: «Pochi mezzi e uomini per controllare…».

Di lato: Mercato S.Severino. Truffa all’Erario. Bar “Diamante” sotto sequestro

Scafati. Docente pestato davanti la scuola. Scatta l’inchiesta

Battipaglia. Uccisa dal freddo. Fidanzato dorme fuori all’obitorio

Eboli. Raid in cartoleria. Emergenza furti. Uno ogni giorno

A centro pagina: Sarno. Bocciatura errata. Il Tar lo riabilita e potrà laurearsi

Salerno. “Eroi del Covid” senza il contratto. L’Asl nel mirino

Di spalla: Salernitana, la beffa. Stangata della Figc. Ricorso respinto e Verdi non arriva

Sfida alla Juventus. Prevendita record. Arechi, già in 23mila

Crisi bianconera. Bonucci e Pogba out. Allegri ora ha paura

Taglio basso: Perdifumo, la tragedia. Ale, la foto nella grotta di Gesù. Il prete porterà a Betlemme anche il pigiamino del bimbo

Ed ancora: Nocera Inferiore. L’allarme allagamenti «Verifiche sugli argini»

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Tringali faccia qualcosa e non si nasconda dietro i soldi. Travolto e ucciso da un centauro Michele Tabano: in tenuta da jogging stava attraversando la strada. La moto guidata da un medico del Ruggi che è ricoverato in gravi condizioni. Il dolore della figlia, Torrione in rivolta. Il lungomare della morte.

Di spalla: Le reazioni. Bicchielli: “Ora Tringali si dimetta”. L’assessore ammette “L’autovelox mobile non ha funzionato”

A centro pagina: Pd, un tesseramento nel segno di Bonaccini. Il Presidente della commissione Coscia stasera terminerà i lavori. Pagano: il meccanismo on line da migliorare. In Campania tensione sui controlli

Ed ancora: Salernitana. Verdi, bocciato il ricorso. Resta Isco ancora svincolato…

Di lato: L’intervista. Giuliana De Sio al teatro Verdi: “Ho un rapporto con Salerno e con Napoli molto forte”

Taglio basso: Sequestro di 900mila euro a Francesco De Vivo e al figlio Domenico. Baronissi: imprenditori nel campo della ristorazione.

L’intervista. Marco Scognamiglio e Alessio Amato: «“Relatività” di Escher trae ispirazione dalla nostra Amalfi, ecco perché»

I box in alto: Caso Cospito. Pagano (Asl Salerno): “Non può essere costretto a curarsi”

Prestazioni energetiche degli edifici. L’appello di Lombardi: “Non perdiamo questa occasione”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.