Torrione, ruba i cellulari al pattinodromo: incastrato dall’App “trovami” e arrestato

Stampa

Aveva rubato sei cellulari dagli zaini delle giovani atlete, che erano custoditi negli spogliatoi del pattinodromo di Torrione, dove si era intrufolato furtivamente.

Ma il maldestro ladro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non aveva fatto i conti con l’applicazione «trovami» dell’iphone che funziona anche quando il telefono è spento.

Così, sulle tracce del ladro, oltre ai carabinieri, si sono messi direttamente i genitori delle ragazze che hanno seguito tutti i movimenti del fuggiasco, rintracciato alla stazione di Salerno e acciuffato, infine, dai carabinieri della Compagnia di Agropoli con tutta la refurtiva. Oltre ai telefoni l’uomo – un 35enne algerino – aveva trafugato anche magliette, scarpe e un intero borsone dove aveva inserito la refurtiva.

L’episodio è avvenuto lunedì scorso, poco prima delle 20.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.