Agropoli: alla scuola “Landolfi” installata la cucina per la mensa

Stampa
Predisposta una cucina per il servizio di refezione scolastica della scuola primaria “G. Landolfi”, ad Agropoli. Lunedì 6 febbraio alle ore 10,00 è prevista l’inaugurazione. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi ha dato seguito alle richieste dell’Istituzione scolastica e dei genitori degli alunni frequentanti le classi che effettuano il tempo prolungato, provvedendo all’acquisto con relativa installazione della stessa. L’Istituto di Piazza della Repubblica era l’unico non dotato di cucina tra quelli in cui è attiva la refezione scolastica.

«Un servizio importante che viene introdotto all’interno del presidio scolastico – affermano il sindaco Roberto Mutalipassi e il consigliere con delega alla Pubblica Istruzione, Francesco Crispino – atteso da qualche anno. Tante le istanze pervenute alle quali con grande determinazione abbiamo dato risposta, ritenendo fosse utile e non più rinviabile. Una promessa mantenuta per un settore, quello della scuola, che riteniamo prioritario. In questo modo si dà la possibilità di preparare in loco i pasti e di poterli servire caldi ai discenti, così come al personale scolastico che usufruisce della refezione scolastica. Un grazie va al consigliere con delega alla Manutenzione degli edifici scolastici Giancarlo Santangelo e al responsabile del servizio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.