Assalto armato per rapinare l’auto a Ponticelli, sui sociali il video

Stampa
Rapina a mano armata a Ponticelli. I banditi, cinque da come si vede in un video diffuso dal deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, si sono posizionati dinnanzi ad un’automobile, puntando la pistola contro il malcapitato alla guida. L’uomo è stato fatto scendere dalla vettura con brutale violenza. L’aggressione sarebbe avvenuta all’interno del Parco Conocal.
La vittima è stata anche rapinata. Borrelli stigmatizza lo stato di abbandono in cui versano le periferie di Napoli ma in realtà tutto il territorio metropolitano. “Oramai nessuno è sicuro. Viviamo in preda al terrore. La cosa peggiore è che i delinquenti anche se presi spesso non vanno un carcere e frequentemente si vantano delle loro gesta sui social. La deriva ad oggi appare inarrestabile. Nessuno è al sicuro” dichiara il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.