Le strade di Salerno sempre più insicure: nelle ultime 24 ore sfiorate altre tragedie

Stampa
L’incidente di ieri sera all’altezza di Piazza della Concordia

Le strade di Salerno stanno risultando sempre più insicure. Nelle ultime 24 ore si sono contati altre quattro incidenti, che solo per buona sorte non sono sfociati in altrettante tragedie.

L’ultimo si è registrato, in serata, sempre su via  lungomare, all’altezza di piazza della Concordia. Un 50enne stava attraversando la strada quando è stato investito  da una moto condotta da un giovane che è poi scappato in direzione Torrione: l’uomo è stato accompagnato in ospedale, per fortuna non è in condizioni preoccupanti.

Il primo incidente – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si era registrato all’alba,  sul lungomare Colombo: un tamponamento tra due auto.

Nella mattinata di ieri, nella zona orientale della città, due pedoni sono stati investiti nei pressi della scuola media Monterisi.

Dopo l’ora di pranzo uno scooterista ha perso il controllo del mezzo su via Corenzio in un incidente con un furgone: sul posto l’ambulanza dell’Humanitas che ha provveduto a trasferire in ospedale il 39enne caduto dalla moto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La responsabilità è di chi per anni ha permesso ai salernitani (in generale al sud) di guidare a proprio piacimento senza la minima considerazione delle leggi del codice della strada. Viviamo in una città in cui non si da mai la precedenza al pedone che attraversa sulle strisce. Poi parlano di “30km/h”… le solite barzellette. Basterebbe FAR rispettare le regole che già ci sono.

  • Questi criminali girano senza assicurazione! Ormai siamo pochi stupidi a pagare l’assicurazione! Ma non si dovevano verificare digitalmente i veicoli sprovvisti di assicurazione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.