Site icon Salernonotizie.it

Luci d’Artista, il sindaco Napoli: “Bilancio ok, siamo già al lavoro per nuova edizione”

Stampa
L’ultima edizione di Luci d’Artista è stata in grado di richiamare a Salerno un imponente flusso di visitatori e turisti, garantendo a tutti la possibilità di divertirsi e intrattenersi “in sicurezza” per le vie cittadine.

Soddisfatto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online il sindaco Vincenzo Napoli: «Bilancio assolutamente positivo, ben oltre le più rosee aspettative con una frequenza importantissima di turisti in città, B&B sold out così come le strutture alberghiere. Commercianti sono soddisfatti e credo sia un bilancio assolutamente positivo.

L’anno prossimo sarà ancora più bello, fin da subito ci siamo messi a lavoro per la nuova edizione che potrà presentare alla cittadinanza e ai turisti una riqualificazione generale dell’impostazione della kermesse .

Quest’anno abbiamo avuto difficoltà, le ditte non partecipavano ai bandi per difficoltà di approvvigionamento dei materiali ma abbiamo tenuto un’edizione importante che non ha interrotto l’usuale kermesse».

Exit mobile version