Omicidio stradale sul Lungomare Marconi: telecamera ko, nessun video dell’incidente

Stampa
La telecamera posizionata nella zona di via Lungomare Marconi, dove è avvenuto l’investimento mortale di Michele Tabano, l’anziano travolto da uno scooter nella mattinata di mercoledì 1 febbraio a Salerno, non funzionava.

Non ci sono, dunque, video o immagini che abbiano ripreso il momento dell’impatto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che è costato la vita all’84enne, originario di Roccadaspide ma residente a Salerno, che stava attraversando la strada quando è stato falciato dal mezzo a due ruote.

Ad indagare sull’accaduto sono gli agenti della polizia municipale, che stanno provando a ricostruire l’accaduto: il conducente dello scooter, un medico in servizio al “Ruggi”, attualmente ricoverato proprio nell’ospedale di via San Leonardo per le conseguenze dell’incidente, è indagato per omicidio stradale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dopo essere stato tamponato sulla lungomare fronte Provincia nell’estate 2022, ho chiesto ai Vigili intervenuti di visionare i filmati delle telecamere. I vigili mi hanno riferito che non funzionavano. Senza un testimone oculare non sarei mai stato risarcito. A distanza di un anno non sono ancora state attivate…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.