Salernitana, Radovanovic finisce fuori lista. Società punta a mercato svincolati

Stampa
Ivan Radovanovic, centrocampista della Salernitana è finito fuori lista dopo aver rifiutato il trasferimento al Cagliari (che gli avrebbe offerto sei mesi di contratto, tanti quanti ne ha ancora a Salerno, nda) ed invitato a valutare anche situazioni su mercati esteri ancora aperti. L’ex clivense non si è allenato con i compagni: messa subito in pratica la decisione della società.Il club granata vuol lasciare infatti un posto libero per ricorrere al mercato degli svincolati, lì dove sarà possibile. C’è da far quadrare il budget ma anche evitare di affastellare troppi calciatori nello spogliatoio

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si trattano così i giocatori, in particolare gente come Radovanovic che ha sempre dato il suo e ha contribuito alla salvezza l’anno scorso. Ma con De Sanctis lo sfascio del miracolo creato da Sabatini ormai è totale. Arrivi presto la fine di questo campionato, poi il fenomeno DS e Nicola vadano per la loro strada e Iervolino impari dai suoi errori e chiami dirigenti e allenatori competenti per un progetto vincente.

  • Bravissimo, analisi perfetta che condivido in pieno.
    Trattamento assurdo verso Radovanovic, giocatore fondamentale del miracolo del 7%, chi si accoda alla storiella dello smaltimento degli over è in cattiva fede, ci sono calciatori del 85 e 87 in questa squadra.
    E poi, ultima considerazione, Non si può passare da gente di calcio come Sabatini a nullità sportive senza esperienza, ma purtroppo tanto arroganti
    Fine campionato e reset necessario, se davvero questa vuole diventare una piazza calcistica di serie A

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.