Capaccio Paestum, armato e col passamontagna rapina sala slot: bottino di 1000 euro

Stampa

Rapina a mano armata all’interno di una sala slot. E’ accaduto, nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno del locale situato lungo Viale della Repubblica, nel centro di Capaccio Paestum.

Secondo una prima ricostruzione dei dai carabinieri, intervenuti sul posto, un uomo di nazionalità straniera, con il volto coperto da passamontagna ed armato di pistola, si è fatto consegnare dal titolare dell’attività i soldi contenuti nella cassa.

Il colpo ammonterebbe a circa milla euro. Il rapinatore – come riporta il sito web salernotoday.it – è poi fuggito via a piedi, molto probabilmente per raggiungere un complice a bordo di una vettura situata a poca distanza.

I militari dell’Arma, durante i rilievi, hanno rinvenuto nella zona anche la pistola utilizzata per la rapina, che è risultata essere un giocattolo.

Sono in corso le indagini per risalire all’identità del malvivente e del suo eventuale complice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.