La Salernitana punta anche sui rinforzi in…casa: Bohinen e Bonazzoli a caccia di rivalsa

Stampa
La Salernitana, in questa seconda metà del campionato di serie A, punta anche su alcuni rinforzi in… casa. A caccia di rivalsa ci sono almeno due giocatori che sono reduci da un periodo non esaltante – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sotto il profilo del rendimento e della condizione mentale.

Il caso più eclatante riguarda Federico Bonazzoli. Dopo un ottimo avvio di stagione, complice anche la durissima concorrenza nel reparto offensivo, il numero 9 granata si è progressivamente spento finendo addirittura sul mercato. La società però ha deciso di tenerselo stretto e lo stesso Bonazzoli ha rifiutato tutte le destinazioni propostegli proprio perché convinto di poter tornare quello che un anno fa trascinò alla salvezza la Salernitana a suon di gol. Ora però toccherà a lui passare dalle buone intenzioni ai fatti.

Stesso dicasi per Emil Bohinen. Il norvegese, ormai è cristallino non è più il regista completo e determinante di dodici mesi fa. L’infortunio subito ad agosto c’entra solo in parte anche perché il recupero atletico c’è stato e l’utilizzo nell’undici base da parte di Nicola pure. Spetta all’ex CSKA sbloccarsi mentalmente e tornare il faro del centrocampo granata anche perché, alle sue spalle, scalpita il giovane rampante Nicolussi Caviglia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Adesso mettiamo in discussione anche Boehinen ? Questo è un centrocampista di assoluto valore, se qualcuno più giovane deve ancora dimostrare il suo valore,Boehinen l’anno scorso era fondamentale. Stesso discorso per Bonazzoli che è un attaccante bravissimo, purtroppo se per motivi tecnici o tattici dell’allenatore vengono impiegati pochissimo, come fanno a dimostrare il loro indiscutibile valore ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.