Salernitana-Juve: prevendita sfiora le 18mila presenze al momento

Stampa
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Salernitana ha reso noti i dettagli dell’allenamento odierno, a 3 giorni dal match di campionato contro la Juventus. Sono ripresi sabato mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti dei calciatori agli ordini di Davide Nicola che ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro tattico per reparti e un lavoro situazionale. L’allenamento si è concluso con una partita a tema. La preparazione dei granata riprenderà domenica alle ore 11:00. Intanto la prevendita vola e tocca i 17761 biglietti venduti, dato che non include la quota abbonati. Contro la Juventus si prevede un altro sold-out come in occasione del match del 4 gennaio contro il Milan.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ci sono anche gli abbonati circa novemila !!! in tutto ci saranno circa trentamila con la vergogna della curva nord ancora chiusa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.