Salerno: corso di formazione di diritto ambientale per gli avvocati salernitani

Stampa
Ieri sera nella sala di rappresentanza della provincia di Salerno si è tenuto il corso di formazione di diritto ambientale per gli avvocati del foro di Salerno, Lagonegro, Vallo e Nocera Inferiore nonché per gli amministratori comunale e dirigenti pubblici del settore ambiente con le conclusioni del Vicepresidente della Regione con delega all’ambiente on. Avv. Fulvio BONAVITACOLA  preceduto dagli interventi del direttore Generale dell’Arpac Campania, avvocato Sorvino.

Hanno partecipato anche il presidente della Corte dei Conti regionale Dott. Michele Oricchio ed il Colonnello dei Carabinieri della Forestale Dottoressa Martino. Il convegno è stato organizzato dall’Associazione Ambientalista CIA, presieduta dal 1989 dall’avvocato Mario Valiante che ha moderato gli interventi di spessore scientifico del ricco parterre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.