Cavallo tenuto in veranda ad Avellino: la foto fa il giro del web

Stampa
Sono diventati virali sul web le foto che mostrano ad Avellino cavallo sulla veranda tanto che il sindaco va sul posto su sollecitazione del deputato verde Francesco Emilio Borrelli. I

“Ci hanno segnalato da più parti una vicenda, postata sui social da ‘Welcome to favelas’, che avrebbe dell’incredibile. Ad Avellino, nel rione Parco, da giorni un uomo terrebbe un cavallo in una veranda, sia di giorno che di sera.

Una cosa assurda, immorale e totalmente folle. Abbiamo immediatamente chiesto al sindaco Gianluca Festa di effettuare un sopralluogo in zona per verificare se quanto denunciato corrisponde alla realtà dei fatti. Alle 16:30 di domenica il cavallo sembra non esserci, pur essendoci una sagoma sospetta.

Per questo abbiamo chiesto ulteriori approfondimenti, anche alle autorità, per andare in fondo a questa storia e capire se il cavallo è o è stato effettivamente lì, o se invece si è trattato solo di un fotomontaggio. Continueremo a seguire la vicenda”.

Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, che dopo la segnalazione si è attivato per far luce sui fatti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come si fa ad attivare qualsivoglia richiesta? Al sindaco o chiunque altro.. basta vedere immagini e video per capire si tratta di un cavallo finto! Non si muove di un mm nel video ed in tutte le foto è nella medesima posizione del corpo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.