Allarme tsunami, il porto di Salerno riaperto dopo lo stop per ragioni di sicurezza

Stampa
Il porto di Salerno è stato riaperto alla circolazione dei mezzi di trasporto, dopo lo stop per ragioni di sicurezza.

L’allarme tsunami, diramato dal Dipartimento della Protezione Civile per possibili onde di maremoto in arrivo sulle coste italiane in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 7.9 con epicentro tra Turchia e Siria delle ore 02.17, aveva avuto ripercussioni anche sulla circolazione dei mezzi di trasporto nel porto di Salerno.

Lo scalo cittadino era stato, infatti, chiuso temporaneamente per ragioni di sicurezza. Vietato l’accesso in attesa che cessi lo stato di emergenza. Lo stop agli ingressi aveva, inevitabilmente, creato, sin dalle prime ore di questa mattina, code di auto e tir lungo il viadotto Gatto e via Ligea.

La situazione della viabilità sta tornando alla normalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.