Bonus 1000 euro dall’Agenzia delle Entrate: ecco i requisiti per richiederlo

Stampa
L’Agenzia delle Entrate ha divulgato un comunicato per invitare gl utenti ad inviare la domande per il bonus dell’acqua potabile, a disposizione solo fino al 28 febbraio. Un bonus – quello appena citato – importante non solo per risparmiare, ma anche per non andare a sprecare acqua e ridurre del tutto i contenitori di plastica. Si strizza l’occhio all’ambiente e al portafoglio con una sola semplice mossa, montando un sistema di filtraggio e raffreddamento dell’acqua domestica. L’obiettivo principale di questo bonus è di dare una mano alle famiglie che sono stufe di acquistare l’acqua in bottiglia.

Con questo strumento si potrà avere acqua potabile a disposizione riducendo l’impatto della plastica sul pianeta, sprecando meno acqua e risparmiando sull’acquisto dei vari cestelli ogni settimana. L’acqua del rubinetto viene purificata, filtrata e infine raffreddata offrendola poi all’utente da bere. Non c’è bisogno di ricordare di quanto sia importante usare meno acqua e meno plastica, per salvare l’ambiente e il futuro di tutti gli esseri viventi sulla Terra. L’acqua di norma erogata dal rubinetto non è di ottima qualità e non è filtrata, per questo motivo entrano in scena gli strumenti che possono fare la differenza.

Si traduce con il 50% di rimborso fiscale sul montaggio e uso dei sistemi di filtraggio per l’acqua potabile, così da poterla avere a disposizione a casa in ogni momento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.