Rivoluzione negozi sul Corso di Salerno: Benetton lascia l’ex Metropol, Sisley nell’ex Enel

Stampa
Rivoluzione nella principale strada dello shopping di Salerno. Dopo decenni (l’inaugurazione avvenne il 21 settembre 2007) il noto marchio Benetton lascia la sede storica dell’ex cinema Metropol sul Corso Vittorio Emanuele.

Lo store – come riporta il sito web salernotoday.itsi trasferirà di pochi metri, restando sempre nella stessa zona, dal momento che occuperà i locali dell’ex Banco di Napoli, che attualmente ospitano Alcott.

Il trasloco nella nuova sede dovrebbe avvenire ai primi di aprile. Ancora incerto il destino, invece, del cosiddetto “palazzo di vetro” di proprietà della famiglia Adinolfi. E’ molto probabile che subisca una riconversione, ospitando attività differenti: i primi due piani potrebbero essere destinati sempre ad una catena di abbigliamento (Alcott), mentre l’ultimo piano sarebbe riservato alla ristorazione. Si parla, anche di un interessamento di Zara, che potrebbe essere interessato a rilevare la gestione dell’intera struttura.

Sempre sul Corso Vittorio Emanuele, ma nel tratto un po’ meno centrale, quello più spostato verso la Stazione ferroviaria, riaprirà i battenti Sisley, che occuperà uno dei locali del nuovo fabbricato ex Enel, fino a qualche mese fa occupato da uno store di elettronica.

.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Negozi che aprono, rimangono aperti qualche mese e poi richiudono, lasciando il posto ad altri, per far ripartire la giostra. Una città viva, anzi vivissima…economicamente morta ormai

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.