Salernitana, Nicola: “Con la Juve scontro diretto virtuale, loro sono corazzata. Verdi? Poteva darci una mano”

Stampa
«Quella di domani è una partita importante per vedere i nostri progressi soprattutto dal punto di vista della compattezza acquisita nelle ultime gare e nella capacità di produrre gioco. Per la situazione virtuale che ha la Juventus in questo momento può essere considerato uno scontro diretto ma conosciamo tutti il valore dei nostri avversari. La Juventus è una squadra che ha fatto otto vittorie di fila senza subire gol e poi ha avuto un calo che ci può stare nel corso di una stagione. Dobbiamo mettere in campo i nostri valori per sviluppare sempre meglio il nostro gioco, voglio combattere la partita con la mentalità giusta sapendo che abbiamo le nostre qualità per metterli in difficoltà».

Queste le parole del tecnico granata Davide Nicola intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Juventus. « Apprezzo e stimo molto il mio amico Massimiliano Allegri soprattutto per il modo che ha la Juventus di stare in campo. Sulla questione mercato Simone Verdi, ecco le parole di Nicola: “Un giocatore come Verdi lo conoscevamo e ci sarebbe stato bene ma la squadra che abbiamo ci soddisfa quindi siamo contenti. Fortunatamente il mercato è finito, adesso dobbiamo pensare solo a ciò che dobbiamo fare in campo. Sono contento degli arrivi, si stanno integrando molto bene. Vediamo se ci sono le condizioni per fare altre valutazioni sul mercato, a me interessa recuperare i giocatori che attualmente non sono a disposizione perché sono convinto possano darci una grande mano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Verdi sicuramente sarebbe stato un ‘alternativa in positivo per il gioco della squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.