Salerno: al Parco Arbostella la prima edizione de “I Mercatini di San Valentino”

Stampa

Sabato 11 pomeriggio e Domenica 12 Febbraio fino alle ore 21,00 sul sagrato della Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella, si terrà la 1^ edizione dei “Mercatini di San Valentino”, esposizione di prodotti artigianali a tema vario realizzati da alcuni componenti i gruppi parrocchiali. Parte del ricavato sarà devoluto per le attività organizzative e caritatevoli sostenute dalla Chiesa.

L’Albero di cuori, luminaria artistica per il cui posizionamento ed il relativo patrocinio si ringrazia l’ Amministrazione Comunale, farà da sfondo agli espositori, ma, soprattutto, illuminerà il sagrato dove sarà posta una panchina per quanti vorranno riprendersi fotograficamente e partecipare liberamente all’estrazione di 10 scatole di cuori di cioccolata. Le foto potranno essere inserite nell’album della pagina Facebook dedicata e del sito parrocchiale.

L’evento proposto per la prima volta a Salerno sarà anche l’occasione per  offrire un momento di socialità generale per quanti vivono nel Parco Arbostella ed i nuovi insediamenti ricadenti nell’area di competenza della parrocchia. Domenica 12 durante la Santa Messa delle ore 11,30 il parroco, don Giuseppe Landi, rivolgerà una particolare preghiera per tutti gli innamorati e, soprattutto, per quelle coppie che si apprestano alla vita matrimoniale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.