Salerno, il Comune pagherà 53mila euro di mora per le bollette della corrente elettrica

Stampa
Scongiurate le incognite che potrebbero arrivare da un eventuale contenzioso (in cui il Comune sarebbe quasi certa-
mente soccombente), l’amministrazione Comunale di Salerno dovrà pagare gli interessi.

Sarà dato mandato agli uffici della Ragioneria – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola, di saldare i 53mila euro di mora scaturita dal ritardo nel pagamento delle bollette della corrente elettrica consumata dagli uffici comunali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In fondo sono solo soldi nostri e pochi spiccioli in confronto al mare magnum dei nostri soldi che si sono divorati i de lucra e company facendo il sacco totale dei beni pubblici dei salernitani on 35 anni.

    Sono gli stessi dirigenti pluripremiati con molto più di queste decine di migliaia di euro che hanno buttato tutti sto soldi, naturalmente, a cui hanno pure aumentato il reddito annuale.

  • Guardate in quali condizioni questa amministrazione ha ridotto le casse del comune!!!! Non si pagano neanche le bollette!!!! Vergogna!!!!

  • Per la verità e per la precisione questi soldini saranno pagati da noi cittadini….
    Se ci fossero persone serie ad amministrarci dovrebbero addebitare questa cifra al dirigente del settore competente che ha causato il problema.
    Ma purtroppo non è così…..
    Degrado amministrativo a tutti i livelli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.