Castellabate: al via i festeggiamenti per il Carnevale

Stampa

Al via i festeggiamenti del Carnevale 2023 organizzati dal Comune di Castellabate in sinergia con l’associazione Ricreiamoci per la giornata di martedì grasso, il prossimo 21 febbraio, in Piazza Lucia.

A partire dalle ore 15:00 vi sarà uno spazio interamente dedicato ai bambini con animazione e giochi a cura di Fata Dodò.

Alle ore 17:00 saranno le ballerine della scuola Espressione Danza protagoniste della scena con diverse esibizioni di ballo.

Alle ore 18:00 saranno i comici Enzo e Sal di Made in Sud ad animare tutti grazie ai loro sketches dall’incontenibile allegria e ironia.

A seguire la corrida di Carnevale presentata da Francesco Formicola con momenti di ballo a cura della scuola Body Dance darà a tanti dilettanti la possibilità di cimentarsi in performance artistiche di diverso genere.

A partire dalla ore 20:00 si ballerà con la disco music a cura di Luca P. a conclusione di un’intensa giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

“Un Carnevale dedicato a piccoli, giovani e famiglie con un intrattenimento a tutto tondo perché Carnevale non è solo la festa dei più piccoli, ma di tutti. Piazza Lucia farà da sfondo a questa giornata in allegria tra colori e divertimento” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Carnevale è per antonomasia giorno di festa, di gioia, dello scherzo,  condivisa e apprezzata da tutti.

“Abbiamo organizzato questa giornata in sinergia con l’associazione Ricreiamoci. Un plauso alle altre associazioni che hanno organizzato i festeggiamenti in altri giorni, facendo in modo che quest’aria di festa si protraesse per l’intera settimana nell’intero territorio” dichiarano i consiglieri Clemente Migliorino e Gianmarco Rodio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.