“Congresso PD: pienamente regolari i Congressi di circolo nel salernitano”

Stampa
Pienamente regolari i congressi di circolo tenutisi in Provincia di Salerno. E’ quanto stabilito dalla Commissione provinciale per il congresso che, nel corso della seduta del 6 febbraio, ha esaminato e respinto per manifesta infondatezza il ricorso presentato da un tesserato in ordine alla regolarità dei congressi di circolo tenutisi nei giorni 3 e 4 febbraio. In particolare, la Commissione presieduta da Giovanni Coscia ha dapprima verificato la piena rispondenza delle procedure adottate al Regolamento nazionale per il congresso e, di poi, ha rigettato – con una motivazione approfondita ed analitica – le doglianze del ricorrente, trasmettendo il deliberato alla Commissione regionale e alla Commissione nazionale per il congresso.
“Abbiamo confermato la piena regolarità delle procedure congressuali – ha affermato il Presidente Coscia. Dispiace solo constatare che si inneschino polemiche sterili e costruite sul nulla, con il solo obiettivo di provare a screditare la sana e trasparente partecipazione democratica di tanti militanti e il lavoro che la Commissione da me presieduta sta svolgendo con grande scrupolo e con il contributo fattivo di tutti i suoi componenti, rappresentanti delle varie mozioni, nel rispetto delle norme che disciplinano il percorso congressuale”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.