Il vento fa volare copertura tetto in plexiglass: paura alla materna di Giovi Piegolelle

Stampa

Attimi di paura, ieri mattina, per i giovanissimi alunni della scuola materna di Giovi Piegolelle: le forti raffiche di vento che  stanno flagellando anche Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  hanno infatti portato via la copertura in plexiglass dell’istituto.

Molte mamme – in via precauzionale – hanno deciso di portare via i loro figli. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno che, dopo i dovuti controlli, hanno disposto il trasferimento di due classi, quella relativa ai 3 e ai 5 anni poiché non proprio in sicurezza.

Disposto, tra le altre cose, il trasferimento dell’ala mensa: i bimbi, momentaneamente, dovranno mangiare nell’area teatro, non idonea all’accoglienza in quanto priva di impianti di riscaldamento.

Nelle prossime ore sono in programma ulteriori verifiche per la sicurezza, mentre i genitori non nascondono la propria preoccupazione per l’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.