Pagelle: Nicolussi parte bene poi due errori fatali. Candreva non incide, Vilhena torna a spegnersi

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta interna contro la

OCHOA 5,5. Incolpevole sui gol, graziato da traversa e palo.

SAMBIA 4,5. Parte bene poi inizia a soffrire Kostic che se lo perde sul 2-0. Scoordinato e a tratti sbilenco.

BRONN 6. Il migliore della difesa campana anche se non può fare tutto da solo lì dietro

TROOST-EKONG 5. Vlahovic lo manda al bar spesso e volentieri, serata da incubo per l’ex udinese.

BRADARIC 5,5. Qualche buona incursione poi si perde nel marasma difensivo.

(dal 15′ st BONAZZOLI 6. Tanta volontà, poi un tiro e nulla più).

COULIBALY 5. Parte aggressivo poi si addormenta e la Juve imperversa per vie centrali

(dal 35′ st KASTANOS sv. Meriterebbe più tempo).

NICOLUSSI CAVIGLIA 5. Ha sul groppone due dei tre gol. Peccato perchè era partito non male.

(dal 26′ st BOHINEN 5,5. Almeno ci mette voglia di lottare. Ma ancora non al top).

VILHENA 5. Dopo la buona prova di Lecce torna il giocatore abulico spesso fischiato e che fa rimpiangere le mancanze di Ederson e di un Verdi.

(dall’1′ st LOVATO 5,5. Entra bene ma la squadra subisce il tris)

CANDREVA 5. Impegno, volontà ma spesso tentenna ore prima di un cross degno di nota. Irritante quando manda a quel paese Bonazzoli e quando prende a pallonate Fagioli

PIATEK 5,5. Tiene in apprensione Bremer, apre spazi nei quali non si inserisce mai. (dal 26′ st CRNIGOJ 5. Entra male in partita, spaesato).

DIA 6. Si fa il campo avanti indietro sfiancandosi e nonostante ciò ci prova anche dalla distanza. Un guerriero ma è solo.

ALL: NICOLA 5. Non riesce a cambiare passo alla squadra dopo il vantaggio bianconero. Si rivedono i vecchi fantasmi del pre-Lecce. Ora a Verona non può fallire nulla.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se date 4,5 a Sambia a Nicolussi un 2 va bene: è stato il migliore in campo della Juventus. Squadra pessima, messa malissimo in campo con giocatori completamente fuori ruolo e in confusione. Nicola ormai gioca le partite per non prendere imbarcate, allenatore imbarazzante e da mandare via subito. Nota a parte per i campioni portati da De Sanctis, in particolare Bradaric: in serie C ci sono almeno 10 terzini migliori.

  • Se dia deve fare il tornante in un 4-3-3 fra un mese lo troviamo cotto…., non può giocare a 60 metri dalla porta, capisco stare attenti ma vederlo tornare continuamente sulla nostra 3/4 è assurdo poi centralmente non ne parliamo, spesso non sapevano nemmeno fra di loro chi doveva prendere il pallone, detto ciò pensiamo a Verona soprattutto a non perdere e di salvarci al più presto perché siamo molto ma molto discontinui

  • Non facciamo come al solito ns che passiamo dalla champions alla retrocessione: Nicolussi ha commesso 2 errori, ma da uno che giocava in B prendere in mano il centrocampo e sbagliare dopo tutte belle partite è anche normale. Vilhena invece non capisco perchè sia sempre titolare quando sono più le partite dove è impalpabile che quelle dove ha combinato qualcosa. Piatek a me continua a non piacere, ed invece gli facciamo i cross come se fosse Diurjc, almeno DIA si impegna sempre e cmq tecnicamente e per corsa gli è una spanna sopra. Perchè non sostituirlo con Botheim ogni tanto ancora non capisco. Oppure la risposta è che in allenamento Piatelk le prende tutte perchè gioca contro i ns difensori……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.