Salernitana-Juve, nonostante cancelli aperti alle 16.30, code chilometriche per ingresso all’Arechi

Stampa
Non è bastata l’introduzione di un nuovo varco di ingresso. File chilometriche anche stasera all’Arechi per Salernitana Juventus. Nonostante l’apertura dei cancelli alle 16.30 code di tifosi ancora alle 20.15 a mezz’ora dal fischio di inizio si sono ritrovati ad attendere per entrare allo stadio. Tante polemiche e tifosi spazientiti soprattutto per i possessori di abbonamento che reclamavano un varco riservato al contrario dei tanti occasionali oggi presenti. Previsti 28 mila spettatori, troppe lente le pratiche ai tornelli per il riconoscimento dei biglietti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Varco aperto alle 16:30? va bene, ma forze c’è anche chi lavora e può recarsi allo stadio solo più tardi, comunque file per entrare e code interminabili per andare via.
    Voto al comune per la gestione 2

  • Io sono arrivato con mio figlio alle 18,30 al varco distinti e ho fatto due minuti di fila

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.