Salernitana-Juve verso il sold out, apertura anticipata dei cancelli dello stadio Arechi

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Juventus, in programma stasera alle ore 20:45, i varchi d’acceso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico solo ed esclusivamente per il settore ospiti alle ore 16, mentre per tutti gli altri settori saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:30 per arrivare a pieno regime di apertura alle ore 17:00.

Si invitano gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.
Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.
Vi ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online, va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.

Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

Si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …E con la curva Nord sempre chiusa. Ma in estate Comune e Società non si erano impegnati a riaprirla ? E soprattutto in virtù del fatto che parliamo di un settore popolare che consentirebbe di seguire la propria squadra anche ai meno abbienti e invece…. tutto come prima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.