Torrione, volano teloni cantiere ex Sacro Cuore: il Comune ordina bonifica e ripristino

Stampa
Il Comune di Salerno ha ottenuto l’autorizzazione da parte del magistrato per disporre il ripristino dello stato dell’arte al cantiere dell’ex Sacro Cuore, a Torrione.

Ha così potuto imporre alla ditta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – di risistemare i teloni, portati via dal vento di queste ore. Sul posto anche il presidente della commissione Ambiente, Arturo Iannelli accompagnato dal comandante del nucleo di polizia ambientale che hanno risposto alle richieste di cittadini e comitati che hanno espresso le loro preoccupazioni.

Venerdì mattina è stata firmata un’ordinanza per una bonifica coattiva in tempi rapidi, ad opera della ditta e già notificata ieri mattina con il ripristino della zona. La ditta ha presentato all’Asl il piano di lavoro per la rimozione di detriti ancora presenti previa approvazione dell’azienda sanitaria locale. Successivamente, il pm dovrà concedere l’autorizzazione al dissequestro e bonifica della zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.