Salernitana e Nicola di nuovo dietro la lavagna, i tifosi: “A Verona è vietato sbagliare”

Stampa
Un’altra prova casalinga incolore, dopo i segnali di ripresa (e la vittoria) di Lecce: la Salernitana continua il suo campionato tra prestazioni e risultati altalenanti.

Al cospetto di una Juventus tutt’altro che irresistibile, Nicola e la sua squadra hanno dato l’impressione al popolo dell’Arechi di fede granata  (sugli spalti si sono contate quasi 27mila presenze, nonostante la temperatura gelida) di eccessiva arrendevolezza, di scarso spirito combattivo. di quasi nulla incisività sotto porta, consegnandosi di fatto all’avversario dal primo all’ultimo minuto.

E i tifosi sono usciti molto delusi dallo stadio, non solo per l’ennesima sconfitta pesante stagionale, ma soprattutto per non aver visto i propri giocatori dare l’anima sul terreno di gioco e il proprio tecnico riuscire a dare una fisionomia tattica e caratteriale alla Salernitana.

Alla luce del calendario e della classifica, pertanto, diventa determinante la prossima sfida: lo scontro diretto “vero” al Bentegodi con il Verona, che nelle ultime giornate ha mostrato di non volersi arrendere.

I tifosi, anche sui social, hanno già mandato un messaggio chiaro alla squadra e all’allenatore: “A Verona, lunedì sera, è vietato sbagliare“. Un passo falso rischierebbe di ridurre ad appena 4 punti il vantaggio della Salernitana sugli scaligeri e sulla zona retrocessione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Squadra senza anima, senza la voglia di combattere e sudare la maglia!!! Avete visto il Verona con quale animo ha combattuto e pareggiato con la Lazio? Si è resuscitata anche la Juventus che è una squadra che fa acqua da tutte le arti. Nicola ha sacrificato un goleador come Dia a marcare De Sciglio che è un calciatore buono solo per Allegri! Io resto della mia idea: Nicola andava lasciato libero già a giugno scorso perchè la serie A non è per lui, non sa motivare la squadra e ieri sera addirittura ha mandato in confusione la squadra col continuo cambio di modulo dopo che egli stesso era andato in confusione!!! Di questo passo, con una squadra senza anima e senza idee, per la salvezza la vedo molto dura!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.