Salernitana, Nicola carica la squadra sui social: “Alle spalle questo stop. Coraggio e convinzione”

Stampa
Buttiamo alle spalle questo stop ma salviamo il buon approccio alla gara. Ci servirà per lavorare bene in settimana e prepararci per il prossimo impegno. Con entusiasmo, coraggio e convinzione. Forza ragazzi, #macteanimo

Questo il post di Davide Nicola, allenatore della Salernitana dopo la gara di ieri contro la Juve

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Senza polemizzare ma penso che le dichiarazioni di Nicola trita e ritrita siano sempre le stesse…. noi tifosi ci riempiamo occchi e cuore con il fatto che giochiamo in serie A… ma rimane sempre una sensazione di amarezza quando si é consapevoli di far la parte di comparse…. laa classifica degli allenatori parla chiaro… Nicola ultimo e la squadra ha un valore da centroclassifica… non prendiamoci piú in giro….. qualcosa non quadra…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.