Salerno. Banca Sella inaugura nuova succursale all’Arbostella

Stampa
Banca Sella inaugura oggi a Salerno i nuovi spazi della succursale di Piazza Antonella Russo 8, situata nella zona sud-orientale della città. All’interno, oltre ai tradizionali sportelli per l’operatività, sono a disposizione dei clienti aree dedicate alla consulenza, una postazione per accedere al servizio internet banking e un terminale Atm evoluto che permette ai clienti di prelevare denaro, versare contanti e assegni sul proprio conto ed effettuare altre operazioni di pagamento 24 ore su 24.

Nei nuovi uffici, caratterizzati da uno stile moderno e razionale, i clienti di Banca Sella possono ricevere consulenza specializzata sulle diverse esigenze finanziarie, da quelle quotidiane a quelle più complesse, sia a livello familiare sia legate alla gestione della propria attività imprenditoriale.

Un team di esperti è a disposizione per offrire una serie di servizi specifici come, ad esempio, il Wealth & Business Advisory di Banca Sella rivolto agli imprenditori e alle loro aziende, con l’obiettivo di affiancarli nella pianificazione delle scelte che riguardano il patrimonio personale e il business aziendale. Oppure come le soluzioni del Corporate & Investment Banking, la divisione del gruppo Sella specializzata in operazioni di finanza straordinaria per sostenere le aziende nella realizzazione dei loro progetti strategici di trasformazione e crescita attraverso strumenti quali le emissioni obbligazionarie (mini-bond) e la consulenza in ambito M&A.

La succursale inaugurata oggi a Salerno si affianca a quella di Corso Garibaldi 203 e agli spazi di Sellalab, la piattaforma d’innovazione del gruppo Sella rivolta a startup e imprese con l’obiettivo di supportarne la crescita, i processi di open innovation e di trasformazione digitale, già presente anche a Biella, Milano, Padova e Lecce.

“L’apertura di questi nuovi spazi conferma la nostra attenzione e l’impegno nell’affiancare i clienti per soddisfare ogni giorno le loro esigenze più diversificate – afferma Gennaro Crescenzo, Responsabile Territorio Sud di Banca Sella –. Grazie a servizi di consulenza personalizzata dedicati ai bisogni di famiglie e imprese, prodotti innovativi e professionisti presenti sul territorio, siamo infatti in grado di fornire una vasta gamma di soluzioni per supportare, quindi, lo sviluppo economico di una provincia e di una regione a cui tradizionalmente siamo vicini”.

Con quella di Piazza Antonella Russo, sono in totale 14 le succursali di Banca Sella in Campania.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.