Bonus Energia 2 per le imprese, Confesercenti Diano: ecco come presentare le istanze

Stampa
Parte il secondo Avviso pubblico della Regione Campania per il sostegno alle imprese contro i maggiori costi legati alla crisi energetica.

Possono presentare le istanze per l’accesso ai finanziamenti al Bonus Energia2 le imprese che hanno una sede operativa in Campania, sono registrate ed attive presso il Registro Imprese competente per territorio ed hanno dichiarato in visura un codice ATECO primario e/o prevalente compreso tra quelli riportati
nella Sezione C – Attività Manifatturiere.

Le risorse disponibili per il finanziamento dei progetti ammessi ammontano complessivamente a 10 milioni di euro. Per accedere alle agevolazioni previste la domanda va presentata, esclusivamente in modalità telematica, mediante la piattaforma https://sportelloincentivi.regione.campania.it, dal 23 febbraio al 23 marzo 2023.

Anche per il secondo avvivo Bonus Energia, come per la misura sull’efficientamento energetico – afferma la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquinoi nostri uffici sono a disposizione per fornire l’informazione adeguata alle aziende che lavorano nei settori ad alto consumo energetico e che vogliono usufruire di queste opportunità bandite dalla Regione Campania”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.