Follia ultras, tifoso della Paganese resta ai domiciliari: Riesame respinge il ricorso

Stampa
Resta agli arresti domiciliari il tifoso della Paganese coinvolto nella guerriglia che si è scatenata per strada prima del derby con la Casertana.

Il Riesame – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha confermato la misura, respingendo il ricorso che era stato presentato dal legale dell’ultras.

Intanto, prosegue l’inchiesta per individuare altri potenziali soggetti coinvolti nella domenica di follia, che aveva registrato l’incendio di un pullman dei tifosi ospiti e danni seri ad un’abitazione e un negozio.

Ai domiciliari ci sono attualmente già 7 giovani di Pagani, accusati di resistenza a pubblico ufficiale, rissa, lesioni, devastazione e lancio di oggetti contundenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.