Regione Campania. Approvata la graduatoria provvisoria per alloggi popolarI

Stampa
La Regione Campania ha approvato la Graduatoria Provvisoria divisa per ambito comunale delle domande relative all’Avviso Pubblico per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP – Anno 2022, pubblicata sul BURC dell’8 febbraio 2023. Sono 31.717 le domande giunte per 343 ambiti territoriali comunali. Il Decreto ha approvato anche l’Elenco provvisorio delle domande escluse, con la relativa motivazione. le domande sono identificate esclusivamente tramite il codice alfanumerico rilasciato all’atto della presentazione dell’istanza. Gli utenti possono verificare il proprio codice e scaricare la domanda in formato pdf accedendo tramite le proprie credenziali SPID/CIE/CNS alla Piattaforma Telematica per l’Edilizia Residenziale Pubblica al seguente link:
https://erp-territorio.regione.campania.it
Inoltre, cliccando sul tasto “Stampa esito graduatoria provvisoria”, è possibile scaricare in formato pdf un documento che riporta l’esito della propria domanda, la posizione in graduatoria, il punteggio assegnato ed eventuali note apposte a seguito dell’istruttoria regionale

Avverso la Graduatoria Provvisoria e l’Elenco delle domande escluse è possibile presentare ricorso all’Autorità Regionale per le Opposizioni entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BURC del Decreto Dirigenziale di approvazione della graduatoria.
Il ricorso deve essere presentato alla competente Sezione Provinciale dell’Autorità esclusivamente secondo le modalità riportate nel link:
https://www.territorio.regione.campania.it/casa-blog/autorit-regionale-per-le-opposizioni
Sono disponibili i seguenti sportelli informativi:
• Regione Campania – Napoli Centro Direzionale isola A6 – martedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
• ACER –presso gli sportelli URP provinciali, nei giorni ed orari indicati sul sito https://www.acercampania.it:
• provincia di Napoli: via Chiatamone, 3, 80121 Napoli;
• provincia di Avellino: via Due Principati, 156, 83100 Avellino;
• provincia di Benevento: via Teodoro Mommsen, 6, 82100 Benevento;
• provincia di Caserta: via Eleuterio Ruggiero, 45, 81100 Caserta;
• provincia di Salerno: via Alberto Alì, 1, 84124 Salerno.
È attivo, inoltre, numero telefonico 081-7967075, dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 12,00.
Sarà possibile scrivere anche alla mail:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.