Salernitana, lungo summit a Roma tra Iervolino e Milan per pianificare strategie future

Stampa
Un lungo colloquio a Roma , durato diverse ore e con argomento principe il futuro della Salernitana sotto ogni aspetto.

Il presidente-proprietario Danilo Iervolino – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha dedicato il pomeriggio di ieri alla squadra-società del cuore, di fronte a lui l’amministratore delegato del club Maurizio Milan.

Un vero e proprio meeting, strutturato per argomenti, utile a mettere i pilastri alla Salernitana che verrà e a consolidare quella che in campo vuole presto raggiungere la permanenza in Serie A ma punta in alto, al massimo, per quanto riguarda lo sviluppo di ulteriori attività.

Punti fermi individuati quello di allargare il business, il restyling dello stadio Arechi e la realizzazione del Centro sportivo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Presidente, la cosa più urgente da fare è sostituire l’allenatore!!! E’ urgentissimo, se si vuole rimanere in A!!!! Si è perso tantissimo tempo, perchè questo andava fatto nel mese di giugno dello scorso anno, si poteva farlo a novembre, con i due mesi di sosta a disposizione. Niente!!!! Neanche la vergognosa, storica e pesantissima sconfitta di Bergamo le ha fatto cambiare idea su Nicola! Ma dopo averlo sentito in conferenza stampa martedì scorso, dopo aver resuscitato persino la Juventus, qualche dubbio non le è venuto sul futuro che potrebbe attendere la Salernitana? Io, personalmente, sulla bontà di Nicola ho molti dubbi fin dallo scorso campionato, quando abbiamo raggiunto la salvezza per demeriti altrui piuttosto che per meriti di Nicola!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.