
Il presidente-proprietario Danilo Iervolino – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha dedicato il pomeriggio di ieri alla squadra-società del cuore, di fronte a lui l’amministratore delegato del club Maurizio Milan.
Un vero e proprio meeting, strutturato per argomenti, utile a mettere i pilastri alla Salernitana che verrà e a consolidare quella che in campo vuole presto raggiungere la permanenza in Serie A ma punta in alto, al massimo, per quanto riguarda lo sviluppo di ulteriori attività.
Punti fermi individuati quello di allargare il business, il restyling dello stadio Arechi e la realizzazione del Centro sportivo.
Presidente, la cosa più urgente da fare è sostituire l’allenatore!!! E’ urgentissimo, se si vuole rimanere in A!!!! Si è perso tantissimo tempo, perchè questo andava fatto nel mese di giugno dello scorso anno, si poteva farlo a novembre, con i due mesi di sosta a disposizione. Niente!!!! Neanche la vergognosa, storica e pesantissima sconfitta di Bergamo le ha fatto cambiare idea su Nicola! Ma dopo averlo sentito in conferenza stampa martedì scorso, dopo aver resuscitato persino la Juventus, qualche dubbio non le è venuto sul futuro che potrebbe attendere la Salernitana? Io, personalmente, sulla bontà di Nicola ho molti dubbi fin dallo scorso campionato, quando abbiamo raggiunto la salvezza per demeriti altrui piuttosto che per meriti di Nicola!!!!