Congresso PD, Piero De Luca: “Netto vantaggio a Salerno per Bonaccini”

Stampa
“Oggi abbiamo riscontrato tanto entusiasmo e una straordinaria partecipazione democratica tra gli iscritti del Partito, in un clima di assoluta serenità. Una giornata importante per l’intera comunità democratica in tutto il Paese. I numeri hanno confermato un forte sostegno in Provincia di Salerno al candidato alla segreteria nazionale Stefano Bonaccini.
La proposta messa in campo da Stefano è stata premiata da un consenso che supera l’80 % delle preferenze nella città capoluogo e negli altri circoli della provincia. Risultati in linea con il trend largamente positivo per la mozione Bonaccini registrato in tutta la Regione Campania. Partiamo da qui per continuare con il lavoro di mobilitazione in vista delle primarie nei gazebo del prossimo 26 febbraio”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete rovinato l’Italia e parecchi enti pubblici….
    Ancora vi dimenate per ritornare ad avere potere…
    Forse volete dare il colpo di grazia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.