Arcidiocesi in festa: 70 anni di ordinazione sacerdotale per Monsignor Berniero Carucci

Stampa
Arcidiocesi in festa, il 12 febbraio, per il 70esimo anniversario di ordinazione sacerdotale di Monsignor Berniero Carucci. Ieri mattina, infatti, l’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, Sua Eccellenza Andrea Bellandi, ha presieduto la Santa Messa di ringraziamento presso la parrocchia Maria SS. della Medaglia Miracolosa di Salerno.

“Il traguardo importante raggiunto da Monsignor Berniero rappresenta uno stimolo per tutti i giovani sacerdoti in questo particolare momento, con la consapevolezza del fatto che sia possibile vivere una vita intera fedeli alla Vocazione”, ha osservato Sua Eccellenza Bellandi che ha celebrato la santa messa, animata da una delegazione del Coro della Diocesi, in occasione dell’anniversario dell’ordinazione presbiterale del canonico Monsignor Carucci.

Folta, la partecipazione di fedeli presso la chiesa Maria SS. della Medaglia Miracolosa. Un esempio di vita sacerdotale prezioso che dura da 70 anni, quello offerto dal Monsignore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.