Pagelle: Nicolussi, paurosa involuzione. Bronn soffre. Piatek rispolvera i fantasmi di… Chianese

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta di Verona

Sepe 6.5 – Torna titolare e non sfigura. Nella ripresa tiene a galla i suoi salvando su Duda. Incolpevole sul gol gialloblù.

Bronn 5 – Male nel primo tempo dove Lazovic lo supera sempre. Lascia passare troppo facilmente il pallone in profondità da cui nasce il vantaggio veronese, sul quale si divide le responsabilità con Candreva.

Troost Ekong 5 Brutta gara anche per il nigeriano. Gaich e compagni lo fanno impazzire. Esce nel finale per problemi fisici. Dall’83’ Gyomber sv

Pirola 5,5 – In affanno come tutto il pacchetto arretrato. Costretto spesso a tappare i buchi, prodigioso intervento che poteva essere da rigore.

dall’80’ Valencia sv

Bradaric 5,5 – Cerca di inserirsi ma spesso sbaglia i tempi. Nel primo tempo regala un pallone pericoloso a Ngonge, mentre nella ripresa compie un intervento prodigioso anticipando in spaccata De Paoli. Cross sempre imprecisi

Crnigoj 5 – Non è ancora al meglio, perde nettamente il duello con i propri avversari. Non manca corsa e impegno, ma non si vede praticamente mai.

Dal 56′ Coulibaly 6 – Entra male beccandosi il solito giallo. Nel finale sembra quello maggiormente indicato a suonare la carica.

Nicolussi C. 5 – Dopo un buon esordio dopo la gara con la Juve è praticamente scomparso. La mediana scaligera lo surclassa. Si fa vedere poco e non incide mai.

Dal 57′ Sambia 5,5 – Si vede solo su una botta su punizione. Per il resto aiuta poco nel finale.

Vilhena 5,5 – Solita gara dove fa tanto fumo e poco arrosto. Duetta spesso con Dià cercando di aprire la difesa avversaria, ma non punge mai. Nella ripresa ottimo assist per Piatek che sciupa malamente.

Candreva 5,5 – Cerca di far prevalere la sua esperienza, gioca da jolly a destra, sinistra, centro, poi esce sfinito non avendo l’età per fare ciò.

Dal 56′ Piatek 4.5 – Un errore alla Chianese maniera….

Bonazzoli 5 – Gioca di fino in una gara dove ci vogliono attributi e cattiveria. Nel primo tempo si abbassa molto per aiutare la manovra, mentre nella ripresa non pervenuto.

Dia 6 – L’unico pericoloso sotto porta. Allo scadere del primo tempo sfiora il gol con un bel diagonale e si ripete nella ripresa con un destro a giro che fa la barba al palo. Termina la gara distrutto.

All. Nicola 4 – Squadra disordinata, cambia tanto e poi non si ci ritrova nemmeno lui. In totale confusione, Lecce è stato a questo punto un episodio favorevole. Ora traballa molto e meritatamente

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bradaric, Bronn, Crngoj, Ekong, Vilhena e Piatek sono tra i peggiori giocatori della serie A. Nessuno di loro sarebbe titolare nemmeno nella Cremonese o in Serie B. Caviglia è al massimo una riserva di Bohinen, che vergognosamente è stato accantonato. Il direttorissimo ha fatto un disastro come pochi, nemmeno Fabiani con Simy ha fatto peggio. Sepe deve tornare in panchina, oppure dicano la verità su Ochoa, visto che sappiamo tutti che gli è stato fatto un contratto breve e con questo presepe probabilmente ha già detto che non rinnoverà. Iervolino, svegliati, questa squadra è brutta come i tuoi foulard.

  • Nicola deve andare via per dare una scossa alla squadra e un cambio tattico ai giocatori. Poi a fine stagione va sostituito anche De Santis perchè ha rifatto la squadra da zero, ha bruciato Bonazzoli e a parte DIA , Candreva e do la sufficienza per Bradaric e Colussi gliel’altri valgono quelli della salvezza. Poi mi devono sempre spiegare perchè lasciar andare via Djuric se anche quest’anno la prima cosa è palla lunga per la spizzata (vedi i numerosi lanci dal portiere, Sepe o Ochoa che sia in campo)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.