Salernitana, amaro Nicola: “Dovevamo portare a casa almeno un pari. Gare come queste non si perdono”

Stampa
Deluso a fine gara il mister della Salernitana Davide Nicola che analizza ai microfoni DAZN la sconfitta subita a Verona: “Primo tempo contratti, abbiamo concesso 20 minuti al Verona. Altre sconfitte le ho accettate questa no, era una gara da pareggio e non c’è stata la giusta cattiveria. Dovevamo portare a casa almeno un punto. Nella ripresa abbiamo giocato rischiato il giusto pur di agguantare la gara. Ci gira male ultimamente, dobbiamo fare non di più ma meglio rispetto a quello che stiamo facendo”.

Tanto possesso palla? “E’ una costante da inizio stagione, poi avviene sempre il solito errore che ci condanna. Questa è una squadra che ha qualità e può raggiungere la salvezza ma deve capire che gare come questa non si perdono. C’è rammarico, per un pari credo meritato. Sappiamo che il campionato va cosi, a volte gira meglio a volte meno. Dobbiamo portare a casa sempre qualcosa”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Presidente caccia le palle come Vigorito a Benevento,sbattili fuori questi inetti!

  • Ma CHE VI CREDETE che cambiando allenatore vinciamo tutte le partite??? E se non succede che facciamo un esonero ogni 4 partite??? MA ANDATE A F…..

  • Va via! Due anni, zero gioco, 2 giocatori bruciati Bonazzoli e Bohinen. Ora vuoi bruciare anche Ochoa? Telefona al presidente che (spero) ti fa una pernacchia… Iervolino manda via De Sanctis, eppure da imprenditore esperto avresti dovuto capirlo… Tanta spesa e poca resa, ha strapagato giocatori mediocri, ha “rinforzato” l’organico pescando in serie B e dalla zona retrocessione. Verdi poi non è buono, sarà buono vilhena, crnigoi, troost, Valencia, pirola, bronn, daniliuc, Lovato ecc… Sabatini a giugno con i soldi che aveva a dispozione il “ragazzino” avrebbe fatto 3 squadre… Purtroppo presidente sei nuovo nel calcio e non puoi affidarti ai debuttanti…

  • L’ultimo grande successo internazionale è stato “Sepe d’amore” in vetta alle classifiche del centro America. Ma ora basta, basta, basta. Non se ne può più di Nino D’Angelo. Sta facendo disastri inenarrabili a partire dal finale del campionato scorso, conclusosi con un miracolo firmato santa Rita e zio Walter.

  • con Sabatini lo schifo che stiamo vedendo non sarebbe mai successo. Ah Iervolino, Iervolino…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.