Salernitana, esame salvezza a Verona: sorpresa Sepe in porta. C’è Crnigoj, attacco Dia-Bonazzoli

Stampa
Al Bentegodi va in scena la sfida salvezza: Zaffaroni sceglie Ngonge e Lazovic alle spalle di Gaich (e non di Lasagna). Conferma per Duda in mezzo. Nicola torna al 3-5-2 con Bonazzoli e Dia coppia in attacco. Ochoa e Coulibaly in panchina per scelta tecnica. Torna dunque Sepe tra i pali. In difesa Bronn, Troost-Ekong e a sorpresa Pirola. In mediana Crnigoj e Vilhena ai lati del riconfermato Nicolussi Caviglia. Arbitra Valeri di Roma

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Coppola, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic; Ngonge, Gaich. A disp: Perilli, Berardi, Zeefuik, Faraoni, Verdi, Lasagna, Ceccherini, Caia, Terracciano, Braaf, Dawidowicz, Abildgaard, Kallon, Cabal, Gaich, Joselito. All: Zaffaroni.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Troost-Ekong, Pirola; Candreva, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Dia. A disp: Fiorillo, Ochoa, Lovato, Gyomber, Daniliuc, Sambia, Bohinen, Coulibaly, Iervolino, Kastanos, Valencia, Piatek, Botheim. All: Nicola.

Arbitro: Valeri di Roma 2 (Vivenzi/De Meo). IV: Abisso. Var: Abbattista (Mariani)

Diretta: DAZN

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che combina questo allenatore?Cernigoj , Vilhena, Caviglia e Bradaric ci porta direttamente in B

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.